Giulia parla del futuro con Sangiovanni e svela quali saranno i loro programmi per l’estate
Sangiovanni ha calmato Giulia da una crisi di panico In una puntata di Amici Specials, in onda su Prime Video…
Sangiovanni ha calmato Giulia da una crisi di panico
In una puntata di Amici Specials, in onda su Prime Video di Amazon, Maria De Filippi ha letto e fatto leggere alcune pagine dei diari dei ragazzi. E Giulia Stabile ha parlato di un momento molte forte che ha vissuto un giorno nel programma: una crisi di panico. E ha raccontato che Sangiovanni è riuscito a farglielo passare.
Nell’intervista la ballerina ha quindi rivelato più nel dettaglio cosa è successo. E anche Maria De Filippi è stata importante in quel momento.
L’attacco l’ho avuto durante le prove generali, durante la settimana di preparazione di Primavera, il pezzo che parlava di quello che ho sofferto, del bullismo subito. E poi c’era anche una coreografia in cui si ballava con i tacchi, in cui dovevo mostrare il mio lato femminile, il mio essere donna. E quello mi ha messo ancora più in difficoltà. Non mi sentivo bella.
Poi è arrivato Sangio a tranquillizzarmi e, alla fine, pure Maria De Filippi. Anche con la mascherina, anche mantenendo la distanza di sicurezza, l’ho sentita vicinissima, ho sentito il suo abbraccio stretto. Mi ha fatto vedere le prove da un altro punto di vista, nel senso che mi ha fatta spostare, mi ha messo di fronte tutti quanti, mi faceva le domande: “Chi ti piace? Chi non ti piace? Chi facciamo provare per primo, Chi dopo?”. Mano a mano, sentendo la sua voce, riuscivo a ritrovarmi. Maria è una donna stupenda, ha un cuore e un’energia unici, è stata meravigliosa con tutti quanti noi. E non ha mai fatto differenze.
Intanto oggi Sangiovanni è a Roma per l’instore e quindi è molto probabile che Giulia Stabile passi del tempo con lui. Tra l’altro domani entrambi dovranno andare a Milano per registrare la puntata di Verissimo in cui saranno ospiti insieme a tutti gli altri finalisti di Amici 20.