I ringraziamenti della ballerina

Giulia Stabile su Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno dato questa opportunità. Attraverso un lungo messaggio, infatti, ha dichiarato:

Doppiare per la prima volta è stata un’esperienza bellissima, anche se solo un piccolo assaggio. All’inizio non è stato semplice, mi sono sempre vergognata un po’ della mia “vocina”, darle tutta questa importanza e calarmi dentro un personaggio molto diverso da me mi creava un po’ di imbarazzo. Per fortuna però Marco Guadagno, direttore del doppiaggio, è riuscito (grazie anche alla sua pazienza) ad aiutarmi e a farmi sentire a mio agio.

Giulia Stabile ha quindi proseguito:

Ha capito qual era la chiave giusta, gli è bastato poco. “Hai presente quando i bambini giocano e dicono: ti sfido ad un duello fino all’ultimo sangue? Come se fosse una cosa reale, nonostante sappiano che è un gioco? Entra nella loro ottica, fai come loro, tira fuori il tuo lato bambino per andare oltre alla vergogna”. E così ho fatto! Grazie a Netflix. per avermi dato l’opportunità di fare questo piccolo cameo, è stata un esperienza bellissima, non solo lavorativa ma anche personale! Se siete curiosi e volete vederlo, il film si chiama Il Mostro dei Mari sarà disponibile dall’8 Luglio su Netflix.

Seguiteci per molte altre news.

Indietro