I video inediti di Giulia Stabile

Sono trascorse poco più di due settimane da quando Giulia Stabile ha vinto Amici 20, per la gioia della maggior parte del pubblico del talent show di Maria De Filippi. Da allora la ballerina si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, e senza dubbio a breve arriveranno per lei numerose opportunità lavorative. Nel mentre Giulia si è goduta qualche giorno insieme alla sua famiglia, che non vedeva da mesi, e anche insieme a Sangiovanni, segno dunque che la relazione procede nel migliore dei modi. La Stabile intanto nel corso della sua prima intervista ha parlato della sua vittoria. Ecco a chi l’ha dedicata:

“Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi hanno supportata veramente. Non quelle che adesso mi hanno detto che credevano in me quando in realtà non ci hanno mai creduto. Quindi la dedico alla mia famiglia, alla mia direttrice che ha creduto in me fin dall’inizio, alle insegnanti che mi hanno supportata prima di venire qua, che sono stati gli stessi che in realtà non credevano in me fino a qualche anno prima. A tutte le persone che mi hanno apprezzata per quello che sono vedendomi in televisione e tantissimo a Sangio”.

Nonostante Amici 20 sia giunto al termine, poche ore fa Giulia Stabile ha deciso di pubblicare sui social dei video inediti risalenti alla reclusione in casetta. In particolare la ballerina ha condiviso con i fan alcuni filmati della sera di Capodanno, in cui vengono mostrati anche alcuni degli ex concorrenti di questa edizione.

I video inediti postati da Giulia non sono naturalmente passati inosservati, ed hanno fatto emozionare i fan di Amici. Nel mentre come se non bastasse la Stabile ha ammesso anche di essere ancora vittima degli haters. Per questo ha voluto mandare loro un forte e chiaro messaggio. Rivediamo le sue parole.

Avanti