Il messaggio di Giulia contro gli haters

Qualche ora fa, con un post sui social, Giulia Stabile ha raccontato di essere ancora vittima di alcuni haters. Come sappiamo in passato la ballerina spesso ha subito del bullismo, e tali episodi l’hanno resa insicura e fragile. Proprio all’interno della scuola di Amici, Giulia ha lottato duramente per acquisire una maggiore sicurezza in sé stessa, facendo dei grandi passi in avanti.

Adesso dunque la Stabile ha deciso di non rimanere più in silenzio, e così ha inviato un forte messaggio a coloro che ancora la deridono. Queste le sue parole.

“Per tutte quelle persone invece che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo tempo. I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita. Vi rendono solo persone peggiori senza cuore. E vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici. Meno cattiveria e più lavoro. Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il “mazzo” e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Giulia Stabile, certi che a breve per la ballerina arriveranno meravigliose opportunità.

Indietro