Rivolta sui social dopo gli spoiler sulla sesta puntata di Amici 20: “Fate ballare Giulia”
Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 20 hanno dato inizio ad una rivolta social in difesa di Giulia Stabile: ecco cosa è successo.
Giulia Stabile si è esibita solo 6 volte
Se escludiamo i passi a due, ma includiamo i ballottaggi, nella fase del Serale Giulia Stabile si è esibita solo 6 volte in 6 puntate, a discapito di altri allievi sfidati molto più spesso. All’inizio del Serale questa cosa era abbastanza normale, considerando che la squadra Pettinelli-Peparini è partita con soli tre elementi, reputati da tutti comunque forti. E quindi è stata un po’ preservata anche dagli avversari, con i professori che li consideravano meritevoli di stare al Serale, mentre altre persone si meritavano di uscire prima di loro. Inoltre il rischio di perdere con loro era alto.
Arrivati però a pochissime puntate dalla finale e con sempre meno allievi, le possibilità di vedere i ragazzi rimasti esibirsi di più è normale, ma a quanto pare per alcuni non è così. Parlando proprio di Giulia Stabile, infatti, i fan hanno notato che non è la prima volta che si trova a ballare solo nel ballottaggio o per accompagnare l’esibizione di Samuele. E se nelle prime puntate poteva starci, adesso, arrivati a questo punto del Serale, i suoi sostenitori sono stufi.
Tra l’altro, chi era presente nel pubblico alla registrazione di ieri, ha anche notato che la ballerina era molto tesa e dispiaciuta per non essersi potuta esibire, se non nel ballottaggio appunto. Quindi molti si aspettano, la prossima settimana, di vedere in un daytime un lungo sfogo da parte ragazza.
C’è anche chi ha supposto che se nella seconda manche fosse stata sfidata lei, forse il continuo sarebbe andato diversamente. Sì perché Giulia Stabile avrebbe potuto far vincere la sua sqaudra e a questo punto le Pettinelli-Peparini quasi sicuramente avrebbero sfidato le Arisa-Cuccarini. E proprio in questa manche avremmo assistito a dei guanti di sfida molto belli e attesi dal pubblico. Infatti Anna Pettinelli avrebbe quasi sicuramente lanciato il guanto sulle sigle dei cartoni animati tra Aka7even e Tancredi. Mentre Veronica Peparini avrebbe sicuramente lanciato quello della coreografia da oltre 2 minuti in tre stili diversi (neoclassico, modern e hip hop) tra Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. E in questo caso sarebbe stato un bellissimo spettacolo perché entrambi sono ballerini talentuosi e meravigliosi da guardare.
Insomma, il malessere comincia ad essere tanto tra i fan e chissà se dalla puntata successiva la redazione deciderà di cambiare qualcosa nel regolamento? Staremo a vedere.