Giulia nel corpo di ballo di Amici 21?

Il mese scorso abbiamo saputo che Giulia Stabile ha firmato un contratto con la Fascino, l’azienda che gestisce i programmi di Maria De Filippi. Si tratta del contratto sensazionale di cui la vincitrice di Amici 20 aveva all’inizio accennato, senza però poter dare troppi spoiler perché appunto non c’era ancora nulla di concluso.

La notizia adesso è ufficiale, ma su Vanity Fair si parlava anche del fatto che questo contrato la vedrebbe far parte dei professionisti della prossima edizione di Amici. Per ora vi possiamo dire che è tutto vero. Né Giulia né la Fascino hanno smentito la notizia e la stessa ballerina partecipa assiduamente ai casting.

In quale ruolo da professinista la vedremo ancora non è dato saperlo. Molto probabilmente, vista la sua giovane età e quello che ha sempre voluto fare, sarà chiamata per fare le dimostrazioni delle coreografie. E sicuramente la vedremo anche nel corpo di ballo nella fase del Serale. Lei intanto ha raggiunto un obiettivo che si era prefissata dopo Amici e cioè prendere il diploma di danza. Il prossimo passo sarà sicuramente il diploma scolastiso e la patente. Mentre dal punto di vista del ballo, Giulia Stabile non si è fermata un attimo e, oltre al duro allenamento nelle sale della scuola di Amici, sta partecipando a varie Masterclass a giro per l’Italia.

Parlando sempre di Amici, è uscita la notizia che la nuova edizione partirà il 18 settembre e i daytime avranno una durata di 30 minuti anziché 20.

Indietro