Parla l’ex compagno di classe di Giulia

Alcuni mesi fa a parlare su TikTok è stato Riccardo Eustor, ex compagno di classe di Giulia Stabile. Il ragazzo ha mostrato una foto della ballerina ai tempi della scuola e in più ha svelato in che rapporti erano. Queste le sue dichiarazioni:

“Sei stato compagno di classe di Giulia Stabile? Sì. Eravate amici? Certo che no. Nonostante fossi gentile con lei, gli stavo sulle pale. Ci ho parlato poche volte perché non gli stavo simpatico. Non è mai venuta ad un mio compleanno perché si allenava sempre e ora posso dire che nonostante tante rinunce, ora è finalmente felice. Prima tutti gli remavano contro perché nessuno credeva in lei. (…) Una persona che veniva perennemente presa in giro alle medie, è normale che sia ansiosa e stia male. E no, non esasperava nulla. (…) Lei avrà una bellissima vita davanti a sé, un bellissimo ragazzo e le auguro il meglio. Non fatemi arrabbiare dicendo che la sua risata è finta: anche in classe lei ridacchiava in quel modo per spezzare le situazioni di tensioni che si creavano attorno a lei. Non finge, state dicendo una caz*ata“.

Tuttavia dopo le sue dichiarazioni, Riccardo Eustor è finito al centro della polemica. In molti infatti hanno accusato il tiktoker di voler sfruttare la popolarità di Giulia Stabile e di essere stato uno dei bulli che la tormentavano. A quel punto Riccardo è stato costretto a intervenire nuovamente, e ha così affermato:

“Raga darmi del bullo quando sono stato vittima di bullismo anche io sia alle medie che al liceo? Lei stessa ha detto che è stata malissimo alle medie, meno al liceo. […] Non cercavo hype o cose così. Mi ha consigliato un amico di pubblicare quel video, tanto per. Sono contento per lei che abbia vinto, non pensavo di entrare in una serie di insulti nei miei confronti. Vi consiglio di pensare due volte prima di scrivere quello che pubblicate”.

Indietro