A Verissimo Giulia Stabile: “Chi mi bullizzava mi ha scritto dopo Amici”
Dopo la vittoria ad Amici 20, GIulia Stabile è stata ospite di Verissimo e ha confessato. “Chi mi bullizzava adesso mi ha scritto”
Giulia Stabile a Verissimo
Puntata davvero speciale quella di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5. Silvia Toffanin ha dedicato ampio spazio ad Amici 20, con ospite in studio la vincitrice Giulia Stabile, ma anche tutti gli altri finalisti del talent show condotto da Maria De Filippi.
La ballerina ha un passato molto complicato, segnato dal bullismo. Quando andava a scuola, infatti, i suoi compagni la prendevano in giro, fino a che non si è trovata da sola, contro tutti. Nonostante questo però Giulia Stabile è riuscita ad andare avanti e superare, grazie anche ad Amici, le tante insicurezze che l’hanno sempre accompagnata.
Dopo il trionfo ad Amici qualche sua vecchia “amica” si è fatta risentire, anche dopo tutto il male fatto, ma Giulia Stabile ha preferito lasciar perdere. Ecco cosa ha raccontato a Verissimo:
“Gli anni a scuola sono stati molto complicati. Sono stata presa di mira da quelle che pensavano fossero amiche. Sono rimasta da sola poi. Ora quelle persone si sono rifatte vive e mi fanno i complimenti o si sono scusati. Alcuni non si sono più rifatti vivi, ma forse è meglio così. Io ho sempre tenuto tutto dentro e non vado a raccontare le mie difficoltà. In sala prove Simone mi ha aiutato a tirare tutto fuori. Anche Sam e Maria mi hanno dato una mano nel ricucire le ferite nel migliore del modi e ha funzionato. Mi sentivo sempre poco apprezzata”. (VIDEO QUI)
Ha confessato Giulia Stabile, che poi è tornata sul successo avuto grazie ad Amici 20. Ecco come ha commentato la vittoria…