A Verissimo Giulia Stabile: “Chi mi bullizzava mi ha scritto dopo Amici”
Dopo la vittoria ad Amici 20, GIulia Stabile è stata ospite di Verissimo e ha confessato. “Chi mi bullizzava adesso mi ha scritto”
La vittoria ad Amici 20: il commento di Giulia
Solo una settimana fa Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici. Ma come si sentirà a pochi giorni dal trionfo? A rivelarlo è stata lei stessa a Verissimo. La ballerina ha ammesso di sentirsi ancora in una sorta di frullatore, ma di provare sensazioni davvero molto belle. Oltretutto ha detto che oggi si sente a pari passo con gli altri:
“Mi sento sollevata. Non ho ancora realizzato. Sono andata a rivedere tutti i miei insegnanti che mi hanno accolta calorosamente. È stato strano ma bellissimo. Mi sentivo inferiore a tutti, ma ora mi sento sullo stesso piano. Purtroppo non tutti apprezzano, perché oltre ai commenti positivi, ci sono anche i negativi, ma ho una corazza e lascio correre. Venivo criticata anche per la risata e mi riprendevano, ora non mi importa, mi criticassero pure”.
Ha detto. Giulia Stabile tornata a casa ha avuto modo anche di vedere la reazione della sua famiglia appena è stata proclamata vincitrice. Ecco cosa ha raccontato: “Mi hanno fatto vedere il video dove tutta la mia famiglia festeggiava euforica la mia vittoria. È stato bello. Mia nonna che si è buttata per terra, tanto che mia mamma pensava si sentisse male, invece festeggiava”.
Con la sua instancabile risata Giulia Stabile ha ripercorso i momenti più belli vissuti all’interno della scuola e oggi, che è tornata alla realtà. La vincitrice di Amici 20 ha anche ricevuto non solo una sorpresa da parte del fidanzato Sangiovanni (anche lui ospite della trasmissione), ma anche dal suo amico Samuele Barbetta. Il danzatore ha realizzato un dolce video dove ha voluto complimentarsi con lei.
Spazio poi anche ai ricordi. Giulia Stabile ha voluto rievocato anche il periodo in cui ha iniziato a ballare per la prima volta: “Ho iniziato a ballare a 3 anni. Mamma ballava già. Andavamo spesso in un ristorante con la pista da ballo e io cercavo di imitare uno dei ballerini. Poi sono entrata in un’accademia di danza e da lì ho iniziato e ho sempre studiato in quella scuola, anche prima di entrare ad Amici”.
E noi ci auguriamo che con la vittoria ad Amici, Giulia possa realizzare tutti i suoi sogni. A lei facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.