Ecco cosa farà Giulia col montepremi

Solo qualche ore fa, nel corso di un’intervista per Fanpage, Giulia Stabile ha raccontato cosa farà col montepremi vinto ad Amici 20 e quale regalò comprerà a sua mamma. Queste le sue parole in merito:

“Comprerò una lavastoviglie a mamma (ride ndr). Sicuramente non ho intenzione di fare scelte affrettate. Li conserverò per il mio futuro. Il desiderio più grande è avere la certezza di poter vivere di questo. Ho tanti piccoli obiettivi, per riassumerli: poter avere un bagaglio enorme pieno di esperienze. Vorrei anche finire la scuola, dovevo fare la maturità quest’anno, ma sono stata qui e sarebbe stato impossibile. Già studiavo da privatista, farò un altro anno così sperando di poter anche iniziare a lavorare”.

Ma non solo. Giulia Stabile infatti ha anche svelato a chi dedica la vittoria ad Amici 20:

“Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi hanno supportata veramente, non quelle che adesso mi hanno detto che credevano in me quando in realtà non ci hanno mai creduto. Quindi la dedico alla mia famiglia, alla mia direttrice che ha creduto in me fin dall’inizio, alle insegnanti che mi hanno supportata prima di venire qua, che sono stati gli stessi che in realtà non credevano in me fino a qualche anno prima. A tutte le persone che mi hanno apprezzata per quello che sono vedendomi in televisione e tantissimo a Sangio”.

Indietro