Dopo aver svelato di essere stato bloccato su Instagram da Giulia Valentina, Fedez racconta con Chiara Ferragni i retroscena dei loro primi incontri

Proseguendo la diretta su Tik Tok, Fedez, dopo aver svelato di essere stato bloccato su Instagram da Giulia Valentina, ha raccontato insieme a Chiara Ferragni come è nato il loro amore. Queste le parole dell’imprenditrice digitale:

“All’epoca di quel pranzo, io stavo insieme ad un ragazzo americano, però già non stavo molto bene con lui e volevo lasciarlo. Quel giorno io e Fede non ci siamo pensati più di tanto. Ci siamo trovati solo simpatici, ma non ci siamo neanche scambiati i numeri. Dopo un po’ di mesi, dopo essere tornati entrambi single, a maggio 2016 esce la canzone di Fede “Vorrei Ma Non Posto”, dove mi menzionava. Io l’ho ascoltata un paio di mesi dopo, e l’ho postata su Snapchat. Lui ha fatto delle storie su Instagram dove mi diceva “Chiara limoniamo”. Io però non lo seguivo, quindi non le avevo viste. Mi sono svegliata un giorno e ho visto che tutti mi dicevano che lui voleva limonarmi. Da lì abbiamo iniziato a scriverci”

A quel, punto, Fedez ha concluso affermando:

“La cosa bella è che se non avessi scritto la canzone non ci saremmo mai conosciuti. Da quella canzone ci siamo sposati e abbiamo fatto un figlio”

Nonostante il finale amaro avuto con Giulia Valentina, senza dubbio ad oggi Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo. Ma cosa ne penserà l’ex fidanzata del rapper?

IndietroAvanti