Giulia Valentina, morto il cane Gue: lo straziante messaggio di addio
Morto il cane di Giulia Valentina: sui social arriva lo straziante messaggio di addio della nota influencer
Con uno straziante post sui social, Giulia Valentina ha annunciato la morte della sua cagnolina Gue. Ecco il dolce messaggio dell’influencer.
Morto il cane di Giulia Valentina
Giornata difficile questa per Giulia Valentina. Come di certo in molti sapranno, solo poche settimane fa la nota e amata influencer è diventata mamma per la prima volta. L’ex fidanzata di Fedez ha infatti dato alla luce un figlio, nato dall’amore con il compagno Filippo Bonini. Giulia dunque si sta godendo questo nuovo capitolo della sua vita, tuttavia oggi è arrivato per lei un grande dolore. Con un lungo post pubblicato sui suoi social, la Valentina ha annunciato la morte della sua cagnolina Gue, che già da diverso tempo aveva alcuni problemi di salute. Dopo aver postato una serie di scatti insieme alla sua amica a quattro zampe, l’influencer ha scritto uno straziante messaggio di addio, che ha commosso tutto il web. Giulia ha infatti affermato:
“Sei stata tutto per me e io sono stata tutto per te. Ora guardo le migliaia di foto tue sul telefono e cerco di ripensare alle cose belle. […] Avevamo un’intesa speciale e occuparmi di te non è mai stato un impegno o un sacrificio, pulire e idratare la tua linguetta, metterti i colliri, farti la tua beauty routine e darti le tue medicine erano momenti preziosi e pieni d’amore”.
Ma non è finita qui. Continuando a ricordare il suo cane, Giulia Valentina ha aggiunto: “Mi impegnerò piano piano a trasformare la tristezza che mi provoca la tua mancanza con la gratitudine di aver condiviso con te parte della mia vita, a sostituire la sensazione di sconfitta con l’orgoglio di essermi presa cura di te e colmare il vuoto che mi lasci con i nostri ricordi più belli”.
Non resta che inviare un caloroso abbraccio a Giulia, che sta piangendo la morte del suo cane.