Giuliana De Sio esce da Ballando con le stelle. Ma cosa è accaduto dietro le quinte?
Giuliana De Sio è stata eliminata da Ballando con le stelle. L’attrice, che ha mostrato un certo malessere durante le ultime…
Giuliana De Sio è stata eliminata da Ballando con le stelle. L’attrice, che ha mostrato un certo malessere durante le ultime puntate su Rai1, pare che abbia avuto una reazione un po’ sopra le righe. Cosa ci sarà di vero?
«Sta distruggendo i camerini», hanno scritto sui Ivan Zazzeroni e Selvaggia Lucarelli. Lei, però, ha voluto categoricamente smentire questa notizia. «Non c’è stato alcun camerino distrutto», ha detto l’attrice. «Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’ esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d’ animo non dico niente. Come ho detto in diretta ‘mi piaccio di più quando taccio’ e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)», ha concluso la De Sio.
La notizia che ha lasciato senza fiato tutti tra i corridoi di Mediaset è legata al sorpasso di Ballando con le stelle su Amici. Il programma di Milly Carlucci è arrivato al 19.85%, il talent della De Filippi al 18.29%.
CLICCA QUI – Simon Le Bon in spiaggia con una donna misteriosa. Ma chi è?