Con un post sui social, Giuliana De Sio svela di essere risultata positiva al Coronavirus, e di essere ricoverata da due settimane. Ecco come sta oggi

Indubbiamente non è un periodo facile questo. Il Coronavirus, infatti, ha colpito migliaia di persone nel nostro paese, e in tutto il mondo, e al momento sono necessarie serrate misure di sicurezza affinché la malattia non si diffonda ancora di più. Il virus, come sappiamo, non ha risparmiato nessuno, e a risultare positivi sono stati anche alcun volti celebri dello spettacolo, tra cui anche Giuliana De Sio. Solo qualche ora fa, infatti, con un lungo post pubblicato sui social, l’amatissima attrice ha svelato di essersi ammalata a metà febbraio, e di essere ricoverata da ben due settimane all’ospedale Spallanzani di Roma.

Naturalmente l’inaspettata notizia ha sconvolto il pubblico, e a migliaia hanno inviato tutto il loro affetto e tutto il loro supporto a Giuliana De Sio. Quest’ultima, nel mentre, ha raccontato tutte le difficoltà della malattia, e quello che le è accaduto in questo difficile periodo. Ma leggiamo le sue dichiarazioni in merito, e il suo sfogo:

“Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. NEMMENO ADESSO CE L’HO. SPERO CHE IN UN SECONDO TEMPO TROVERÒ LE PAROLE E L’ENERGIA PER DESCRIVERE L’INVIVIBILE E L’IMPENSABILE CHE MI TORTURANO DA SETTIMANE ….SONO IN ISOLAMENTO ALLO SPALLANZANI DA DUE SETTIMANE PER AVER CONTRATTO I VIRUS CON ANNESSA POLMONITE IN TOURNÈ A META FEBBRAIO. LA SOLITUDINE FEROCE DI QUESTA SITUAZIONE E IL DOLORE FISICO E MENTALE CHE NE DERIVANO SONO LA PROVA PIU DURA A CUI IO SIA STATA SOTTOPOSTA IN TUTTA LA MIA VITA. SENTIVO PER ORA, CON LE POCHE ENERGIE CHE MI SONO RIMASTE DI COMUNICARVI QUESTO, ANCHE UN PÒ PER SPIEGARE LA MIA IMPROVVISA SCOMPARSA DAL PROFILO E DALLA PAGINA. ORA SPERO CHE IL MIO TELEFONO NON SI SCATENERÀ PIU DI QUANTO NON ABBIA FATTO IN QUESTE LUNGHE LUNGHISSIME GIORNATE FATTE DI PAURA MANCANZA DI RESPIRO E SOLITUDINE SIDERALE”

Ma come sta oggi Giuliana De Sio? L’attrice sta ancora combattendo contro il Coronavirus? Leggiamo cosa ha dichiarato in seguito l’attrice, che ha parlato anche delle sua attuali condizioni di salute.

Avanti