Giulio Berruti: pausa di riflessione con Francesca Kirchmair. Poi svela il rapporto oggi con l’ex Anna Safroncik
Giulio Berrutti parla del rapporto oggi con l’ex fidanzata Anna Safroncik Nella sua vita Giulio Berruti ha vissuto diversi amori…
Giulio Berrutti parla del rapporto oggi con l’ex fidanzata Anna Safroncik
Nella sua vita Giulio Berruti ha vissuto diversi amori e con ognuno di essi pare aver instaurato comunque un bel legame. Tra questi vi è anche Anna Safroncik, con la quale ha avuto un’intensa relazione. Curiosa di capire come sono andate le cose tra loro, Caterina Balivo ha chiesto all’attore di raccontare il perché tra loro è finita:
“Parto dal presupposto che non amo parlare della mia vita privata, perché penso sia una cosa che qualcuno cerca sempre di custodire con grande gelosia. Anche perché poi, magari, non c’è nemmeno il diritto di replica in questo caso. Noi ci siamo amati tantissimo. Eravamo due bambini, avevamo 20 anni insomma e forse a quell’età la passione e l’istinto valgono più della razionalità. Quindi ti direi che non è stata colpa mia né sua, ma a mio avviso di nessuno. Alle volte gli amori cominciano, bruciano inizialmente e poi finiscono”.
A seguire, poi, Giulio Berruti ha svelato anche in che rapporti è oggi con Anna Safroncik:
“Tutto sommato, però, abbiamo un rapporto meraviglioso anche oggi. Ci sentiamo sempre. Anna è una persona alla quale voglio un bene infinito. Lei è stato il mio primo amore vissuto e non immaginato. Sai che in quella fase della vita spesso ci innamoriamo di un’idea. Lei, invece, è stata una persona con la quale ho fatto tantissime esperienze e grazie anche alla quale sono cresciuto moltissimo”.
E ancora sempre sulla loro relazione e il bene indissolubile che è rimasto tra loro, Giulio Berruti ha aggiunto:
“È finita perché doveva andare così. Non credo ci sia necessariamente una motivazione. Poi se l’ho detto formalmente io prima e lei dopo o viceversa, questo è anche poco elegante dirlo, secondo me. Però è finita e quello che vogliamo dire è che comunque, nonostante questo, dopo tanti anni siamo ancora qui che ci scriviamo, ci vogliamo bene e le auguro davvero tutto il bene di questo mondo. Anna è una persona speciale, che si merita veramente tantissimo dalla sua professione e dalla vita. Un abbraccio a lei se ci guarda e spero davvero che non si arrabbierà. Ogni volta che ci sentiamo poi mi cazzia per qualcosa quindi (ride)”.
Per concludere infine Giulio Berruti, sempre con il sorriso sulle labbra ha detto:
“Il nostro rapporto è stato sempre una sorta di amore e odio. Siamo due stivali dello stesso tipo, ma dello stesso piede, uguali, ma alcune volte poco compatibili. Ci scherziamo sopra, ma ovviamente è una persona a cui voglio davvero tanto bene e le auguro tutto il bene di questo mondo”.
Insomma Giulio Berruti negli anni ha conservato una bellissima amicizia con Anna Safroncik, ma con la sua attuale fidanzata riuscirà a superare questo periodo di pausa? Staremo a vedere…