Giulio Golia lascia Le Iene? La verità del conduttore
Il conduttore de Le Iene, Giulio Golia lascia il programma di Italia 1? Nelle ore antecedenti al Natale una notizia…
Il conduttore de Le Iene, Giulio Golia lascia il programma di Italia 1?
Nelle ore antecedenti al Natale una notizia ha scosso il pubblico affezionato de Le Iene, diventando addirittura virale. Dopo un post condiviso da Giulio Golia in tanti si sono chiesti, attraverso le parole utilizzate dal conduttore, se lascerà o meno la trasmissione dopo 20 anni di grande lavoro. Lui stesso, poi, poche ore dopo ha fatto chiarezza sul rumor che è circolato svelando la verità sul suo futuro nel programma di Italia 1.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 27, 28, 29 dicembre: segni del weekend
Attualmente Golia ha lasciato l’Italia per raggiungere il Brasile, come testimoniato da lui stesso sui social. Qui è sbarcato per trascorrere qualche giorno in assoluta tranquillità e dare il benvenuto al nuovo anno. Si presume quindi che festeggerà il Capodanno in terra ‘carioca’ per tornare in Italia nel 2020 dove rivestirà, ancora una volta, i panni di Iena, la sua ‘seconda pelle’ come lui ama definirla. Ma allora cosa ha scatenato il panico tra i fan della seguitissima trasmissione di Italia 1?
4 giorni fa Giulio su Instagram ha condiviso due foto dove indossa la classica divisa da scena. Ad accompagnare le immagini una didascalia che ha fatto insospettire in tanti:
“Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle ‘la divisa da iene’ che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate”.
Una frase che apparentemente non ha nulla di così sconvolgente, ma che in realtà ha mandato nel panico i telespettatori. In pochissimi minuti, infatti, il profilo social del conduttore è stato invaso da migliaia di messaggi di follower che si sono detti dispiaciuti per la sua decisione.
Queste dichiarazioni, infatti, in molti le hanno interpretate come un vero e proprio addio di Giulio Golia a Le Iene, per dedicarsi così a nuovi progetti. Ovviamente però nulla di più falso. Giulio continuerà il suo percorso nel programma di Italia 1, che già nel nuovo anno promette grandi rinnovamenti, come già vi abbiamo annunciato nelle scorse settimane.
Nonostante non ci sia nulla di vero, lo stesso Golia si è trovato a dover riportare la sua verità sui social…