La verità di Giulio Golia

Così il giorno di Natale, Giulio Golia è tornato nuovamente sui social e con un breve post e una foto molto simpatica dove veste i panni di Babbo Natale e ha fatto gli auguri ai suoi oltre 520mila affezionati follower. Nella stessa didascalia d’accompagnamento, però, ha voluto anche rivelare la verità su quanto si dice sul suo conto: lascerà o no Le Iene? Ecco le parole del conduttore in merito:

“Non pensavo di creare tutto questo caos”

Ha ammesso con stupore Giulio, che nelle sue parole non ci ha messo alcuna malizia. Il conduttore in merito ha aggiunto, facendo una precisazione:

“Era solo un modo per dire Auguri ,ci vediamo tra un po’, forse vestito così faccio meno casini. Grazie sempre per l’affetto che mi dimostrate”.

Questo quanto scritto da Golia su Instagram che, insieme a questa smentita ufficiale, ha pubblicato anche uno scatto davvero molto simpatico…

https://www.instagram.com/p/B6dQ7yYIVij/

Dunque i fan più affezionati della trasmissione possono dormire sonni tranquilli. Giulio Golia non lascia e non lascerà Le Iene come in tanti hanno ipotizzato dalle sue parole. Intanto per ora si gode le vacanze per tornare più carico che mai nel programma che da oltre 20 anni è la sua seconda casa.

Le Iene, tra l’altro, come dicevamo, dal nuovo anno avrà ampio spazio nel palinsesto televisivo di Italia 1 e promette davvero grandi sorprese. Non ci resta che attendere per scoprirle tutte!

IndietroAvanti