Il GF Vip 6 si allunga fino a marzo 2022

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà e se davvero Giulio Raselli entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6, alcuni giorni fa si è parlato dell’allungamento del reality. A intervenire è stato così TvBlog, che ha annunciato che il programma terminerà il 14 marzo 2022. Questo quanto si legge in merito:

“Ecco dunque la decisione di prolungare anche quest’anno il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, un prolungamento che siamo in grado noi di TV Blog di definire con precisione. La finale del Grande Fratello vip 6 andrà in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata, naturalmente su Canale 5. Quest’anno dunque il GF Vip durerà ancora di più rispetto alla già lunghissima edizione dello scorso anno”.

Poche ore dopo a intervenire è stata anche Mediaset. L’azienda così con un comunicato ufficiale ha confermato le indiscrezioni: il Grande Fratello Vip 6 si allunga ufficialmente fino a marzo 2022:

“GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

Indietro