Giulio Raselli contro Selvaggia Roma e Andrea Zelletta: ecco perché
Dopo aver accusato Selvaggia Roma, Giulio Rasell si scaglia anche contro Andrea Zelletta Pare che Giulio Raselli oltre ad avercela…
Dopo aver accusato Selvaggia Roma, Giulio Rasell si scaglia anche contro Andrea Zelletta
Pare che Giulio Raselli oltre ad avercela con Selvaggia Roma sia indispettito anche verso Andrea Zelletta. A Casa Chi infatti l’ex tronista si è anche scagliato contro il deejay, spendendo per lui durissime parole. Queste le sue dichiarazioni:
“Io con Zelletta ho avuto a che fare, diciamo che lui ha sempre cercato di stuzzicarmi anche quando io facevo il corteggiatore. Però quando ero sul trono, nel corso di una puntata, lui è venuto come ospite. Già il giorno prima si era un po’ organizzato durante una diretta dicendo che io ero presuntuoso, arrogante ecc ecc, il giorno dopo in studio dice le stesse cose. Per quale motivo? Per prendersi tre secondi di applausi, perché chiaramente è andato dietro al branco. Dietro le quinte, poi, la sua ragazza mi dice: “Appena avrai la scelta ce ne andremo a cena tutti insieme“. Questo cosa vuol dire? Che è una persona falsa, che non è in grado di avere una logica sua, è sempre a rincorrere le idee degli altri, non ha mai un pensiero coerente con quello che dovrebbe essere soprattutto per un personaggio pubblico”.
E ancora Giulio Raselli ha aggiunto:
“Anche in Casa è così. Non è mai in grado di dare un giudizio serio e concreto, si nasconde sempre dietro agli altri e questa è una cosa che a me non è mai piaciuta perché credo che diventare un personaggio pubblico sia anche la volontà di dir la propria pur sbagliando a volte. Non per niente lo chiamano “comodino”. […] Io sono abituato a dire le cose in faccia, cosa che lui non fa. Lui fa veramente fatica, perché ha la sensazione e anche un po’ l’ansia di sporcarsi l’immagine, quindi non dice mai realmente quello che pensa”.
Come replicheranno Selvaggia Roma e Andrea Zelletta alle parole di Giulio Raselli?