Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano

Giulia Cavaglià ha scelto. La tronista, arrivata alla fine del suo percorso, ha deciso di lasciare il programma insieme a Manuel Galiano. Una decisione molto sentita da parte di Giulia, che dopo l’esperienza nella villa, ha capito con chi voler condividere la vita fuori dal programma. Un appuntamento nuovo quello di Uomini e Donne, che ha concluso la stagione con le scelte in diretta. Se da tempo il pubblico era abituato ad avere anticipazioni, per via della registrazione, quest’anno invece così non è stato.

Le ultime tre puntate del trono classico sono state in diretta e i telespettatori hanno molto apprezzato la decisione. Non a caso gli ascolti con la scelta di Angela Nasti e di Andrea Zelletta sono stati superiori alla media stagionale del trono classico. Un’ottima mossa, che ha convinto tutti. Proprio nella giornata di oggi è andato in onda l’ultimo trono, in cui Giulia ha preferito Manuel a Giulio.

Il primo ad entrare in studio è stato proprio Giulio Raselli, che per questo motivo ha subito capito di non essere la scelta. La Cavaglià ha confessato che, sebbene provi una forte attrazione per il ragazzo, non crede possa essere lui l’uomo più adatto a lei. In una pioggia di petali, dunque, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano, che ha detto sì senza nemmeno pensarci. A distanza di poche ore dalla diretta Giulio ha dunque commentato ciò che è successo in puntata.

Continua.

Avanti