Giulio Raselli parla dopo la scelta di Giulia Cavaglià: le prime dichiarazioni
Giulio Raselli commenta la scelta di Giulia Cavaglià Conclusa la puntata, Giulio Raselli ha commentato alle telecamere di Witty.it la…
Giulio Raselli commenta la scelta di Giulia Cavaglià
Conclusa la puntata, Giulio Raselli ha commentato alle telecamere di Witty.it la scelta di Giulia Cavaglià. Il corteggiatore ha rivelato le prime impressioni.
“Mah dire che mi sento preso in giro no, non è così, anzi più il contrario. Nel senso che sono contento del percorso che ho fatto, nonostante tutto. Mi sono reso conto che per chi voglio realmente riesco a cambiare. Anche se è stato difficile. Quindi la cosa che è importante per me è questo punto. Mi rendo conto che per chi provo un sentimento o un trasporto importante, come era per Giulia, riesco a limare qualche lato del mio carattere per andare incontro all’esigenza della persona. Quindi sono contento per quello. Spero che almeno quello le sia arrivato, anche se ormai conta poco.
Non sono assolutamente buttati tre mesi perché ho conosciuto una bella persona. Però ti rendi conto che forse effettivamente ad oggi non è servito a nulla. Quindi un po’ ci rimani male. Ho fatto tutto quello che ho fatto, lei ha fatto tutto e alla fine le è arrivata l’altra persona. Mi dispiace veramente per tutto. Mi dispiace perché veramente c’è stato un momento nel percorso che veramente l’ho sentita mia. Quella è una cosa che non riesco a capire. Quando tornavo a casa la sentivo mia, invece non è così.”
Giulio Raselli ha poi continuato a parlare delle sue sensazioni ed emozioni.