Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo la scelta: le prime emozioni senza telecamere
Una settimana fa Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso a Uomini e donne. Oggi raccontano le loro prime emozioni senza…
Una settimana fa Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso a Uomini e donne. Oggi raccontano le loro prime emozioni senza telecamere.
A Uomini e donne Giulio Raselli, dopo molti mesi, ha fatto la sua scelta che porta il nome di Giulia D’Urso. L’ha scelta senza troppi giri di parole, dichiarandole il suo amore. Sì perché l’ex tronista ha provato questo forte sentimento da un po’ di tempo a questa parte. E lo ribadisce anche dopo i primi giorni lontani dalle telecamere in un’intevista al magazine di Uomini e donne insieme a Giulia.
Da quando siamo solo io e lei sto provando esattamente ciò che mi aspettavo: amore. Ho voglia di stare con Giulia, di vivermela e di scoprire ogni sua sfumatura. Questa storia inizia con la consapevolezza da parte mia che questa scelta non significa “Da adesso ci conosceremo e inizieremo un percorso”, perché un inizio c’è già stato: questo è solo il prosieguo.
E Giulia gli fa eco:
Faccio ancora fatica a credere che sia tutto vero. Ora ho tutto quello che ho sempre voluto: stare insieme a lui senza nessuno a impedirci di parlare, ma con il tempo a nostra disposizione per raccontarci senza freni.
A questo punto Giulio ha risposto ad una serie di domande riguardanti le polemiche portate avanti da Giovanna e da Gianni. E ha fatto chiarezza su tutto quello che ha provato per arrivare a questa scelta…