Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo la scelta: le prime emozioni senza telecamere
Giulio Raselli spiega com’è arrivato alla scelta Quando Giulio Raselli ha detto a Giovanna che non sarebbe stata la scelta…
Giulio Raselli spiega com’è arrivato alla scelta
Quando Giulio Raselli ha detto a Giovanna che non sarebbe stata la scelta lei si è molto alterata, spiegando che non aveva apprezzato il modo di dire questa cosa. Inoltre Gianni Sperti ha mosso qualche dubbio su tutto quanto. Così l’ex tronista ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sui suoi sentimenti e quando è arrivato ad innamorarsi di Giulia.
Non c’è un momento specifico: sono sensazioni di cui ho preso consapevolezza nell’ultimo periodo. Non riuscivo a spostare i miei pensieri da lei. Non ho mai provato qualcosa del genere: era una voglia smisurata di averla vicina; voglia che, guardandomi indietro, mi ha portato anche ad essere a volte incapace di impormi e far valere la ragione. Quando mi sono accorto di tutto questo, ho capito di voler uscire insieme a lei e di voler far uscire i miei sentimenti. Con Giulia è indubbio che abbia provato una sensazione grandissima fin da subito, eppure all’inizio riuscivo a gestirla pur non sapendola definire. Dall’altra parte, poi, avevo un’altra persona che mi interessava sotto tanti aspetti ed è ciò che mi ha reso fino alla fine più difficile ascoltarmi e accorgermi di quello che stava accadendo in me.
Mi dispiace che, come al solito, Giovanna abbia reagito così male. Penso che avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti, perciò quando ho visto che non lo stava facendo, mi sono sentito di difenderli in prima persona. Dall’altra parte ho trovato una persona di cui mi sono innamorato. Non ci sono colpe: è il cuore.
Giulia mi mette felicità e ha sempre avuto il potere di tranquillizzarmi nonostante i momenti difficili. Riesce a tirare fuori la parte più dolce di me: qualcosa di raro. E quando capita di accorgersene non bisogna lasciarselo sfuggire.
Anche Giulia ha raccontato tutte le sue sensazioni e cosa prova…