Oltre a Giulio Raselli un’altra ex tronista entrerà al GF Vip (e lui la conosce molto bene)
Non solo Giulio Raselli nella casa del GF Vip 6, ma anche un’ex tronista che lui conosce decisamente bene. Ecco chi è.
Ecco quando finirà il Grande Fratello Vip 6
I nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 6 arrivano per un allungamento del reality. Infatti non finirà a breve. Qualcuno aveva annunciato che sarebbe durato fino a febbraio 2022, ma un comunicato di Mediaset ha detto altro. Il reality, infatti, durerà fino a marzo 2022. Questo il comunicato:
“GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.
Sarà quindi l’edizione più lunga di sempre. E oltre a Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Maria Monsè, sono stati fatti altri nomi, ma questi per probabili ingressi. Le indiscrezioni hanno parlato di Patrizia Pellegrino, attrice e conduttrice che nel 2014 ha preso parte a L’Isola dei Famosi.
È stato fatto anche il nome di Nathalie Caldonazzo che, dopo l’ultima partecipazione a Temptation Island, attualmente è impegnata a teatro con lo spettacolo Parlami d’amore insieme a Francesco Branchetti. Inoltre potrebbe esserci un altro grande ritorno e cioè quello di Valeria Marini.