Giulio Raselli felice per Giulia e Manuel

Non c’è nessun risentimento nella parole di Giulio Raselli, quando gli viene chiesto di Manuel e Giulia. L’ex corteggiatore è ovviamente dispiaciuto e nom convinto del carattere di Manuel. Ma ha preso sportivamente il rifiuto, capendo che comunque ai sentimenti non si comanda.

Accanto a lei immaginavo qualcuno di diverso. Quello che Manuel ha dimostrato all’interno del programma non mi ha fatto pensare che fosse un uomo già formato. Da uno della sua età mi aspettavo atteggiamenti e risposte differenti. Arrivati a questo punto però, le dico anche che sono abituato a dare valore ai sentimenti e non posso negare che tra loro sia nato qualcosa. Giulia prova evidentemente un forte interesse per Manuel ed è ricambiata. Sono abbastanza sicuro che anche fuori possano stare bene insieme.

Giulio Raselli, dopo la villa, si aspettava infatti che Manuel Galiano fosse la scelta di Giulia Cavaglià. Ma considerando tutto il percorso fatto, un po’ di amaro in bocca gli è comunque rimasto.

Sono deluso, è ovvio: speravo, a fronte del nostro percorso, delle sensazioni provate, degli sguardi che ci siamo scambiati, di poter uscire dallo studio con lei e di poterla vivere al di fuori. Per Giulia, lo ribadisco, ho smussato tanti lati del mio carattere. Quando ho capito che certi miei modi di fare l’avrebbero allontanata, ho cercato di venire incontro alle sue esigenze. Mi piaceva tanto e mi sembrava giusto limare alcuni spigoli. L’ho fatto solo ed esclusivamente per lei.

Comunque, come ogni sportivo, Giulio Raselli è pronto a rialzarsi.

IndietroAvanti