Giulio Raselli e Giulia D’Urso vogliono un bambino? La risposta di lei
Dopo pochi mesi di relazione, Giulio Raselli e Giulia D’Urso vogliono già un bambino? Lei svela la sua opinione a…
Dopo pochi mesi di relazione, Giulio Raselli e Giulia D’Urso vogliono già un bambino? Lei svela la sua opinione a riguardo e fa chiarezza sulla situazione
Sono ormai passati diversi mesi da quando abbiamo visto la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Come sappiamo, l’ex tronista del dating show ha deciso di lasciare il programma al fianco di Giulia D’Urso, iniziando dunque con lei una relazione. L’affiatamento tra i due è sempre stato molto evidente, e solo pochi giorni dopo aver lasciato la trasmissione, la coppia ha deciso di iniziare una convivenza. Ad oggi, tutto sembrerebbe procedere per il meglio per Giulio e Giulia, e proprio Raselli pare sia pronto a compiere il passo successivo. Solo qualche settimana fa, l’ex tronista, tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, ha chiesto infatti alla sua compagna di mettere al mondo un bambino. Queste le sue dichiarazioni:
“È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino. Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto. Ci amiamo, io mi mantengo da tanti anni da solo nell’oreficeria di famiglia. Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta”
A replicare a Giulio Raselli, adesso, è proprio Giulia D’Urso, che a sua volta con una lettera, sempre pubblicata dalla rivista, ha ammesso di non essere ancora pronta per avere un bambino. L’ex corteggiatrice, data la sua giovane età, vorrebbe infatti concentrarsi prima sulla sua carriera, e nel mentre godersi l’amore appena nato con Giulio, pur non disprezzando l’idea di mettere al mondo un figlio insieme a lui, in futuro.
Leggiamo la lettera di Giulia al suo fidanzato.