Dopo la scelta, Giulio Raselli e Giulia D’Urso parlano per la prima volta. Ecco le loro prime dichiarazioni

Sono passati diversi mesi, ormai, da quando Giulio Raselli, dopo l’esperienza da corteggiatore, ha avuto l’opportunità di diventare tronista di Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso, l’imprenditore ha deciso di terminare la sua partecipazione al dating show con due corteggiatrici: Giovanna Abate e Giulia D’Urso, che già da molte settimane avevano fatto breccia nel suo cuore. Solo poche ore fa, così, in diretta su Canale 5, è andata in onda la scelta di Giulio, ricaduta proprio su Giulia. Quest’ultima, emozionata e felice, non ha potuto fare a meno di accettare la proposta di Raselli di tornare a casa insieme, iniziando così una bellissima storia d’amore. Poco dopo la scelta, la coppia ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme, e di parlare per la prima volta. Scopriamo le loro dichiarazioni e le loro sensazioni in merito a quanto vissuto.

Quello di Giulio Raselli non è stato un percorso semplice. Più volte, come sappiamo, l’ex tronista è stato criticato per i suoi modi di fare e per il suo carattere scontroso. Tuttavia, alla fine del percorso, l’imprenditore ha capito di essere realmente innamorato di Giulia D’Urso, ed ha così deciso di tornare a casa con lei, lasciando definitivamente Uomini e Donne. Non è stato semplice, però, il confronto finale con Giovanna Abate, con la quale c’è stato un fortissimo scontro. Quest’ultima, dopo la scelta, ha anche avuto di modo di parlare per la prima volta, facendo un lungo sfogo, e attaccando duramente Giulio per il trattamento ricevuto.

Nel mentre, però, Giulio Raselli si sta godendo la storia appena nata con Giulia D’Urso, e i due appaiono già innamoratissimi e complici. La coppia ha anche deciso di rilasciare delle prime dichiarazioni, raccontando le emozioni della scelta e la loro felicità. Leggiamo cosa hanno dichiarato.

Avanti