Dopo la scelta di Giovanna Abate, Giulio Raselli e Giulia D’Urso vengono duramente attaccati sul web. I due replicano alle accuse

Solo poche ore fa è andata in onda su Canale 5 la scelta di Giovanna Abate, che ha deciso di tornare a casa con Sammy Hassan. I due hanno così iniziato una relazione, e hanno già confidato le loro prime emozioni al pubblico. Nel mentre a seguire la puntata sono stati anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Come è noto proprio la Abate è stata una corteggiatrice dell’ex tronista, che tuttavia al momento della scelta ha preferito tornare a casa proprio con la D’Urso. Ciò nonostante la coppia proprio qualche giorno fa aveva ammesso di aver seguito il percorso di Giovanna a Uomini e Donne, e di conseguenza i due hanno assistito anche al momento finale del suo trono. Ciò nonostante sia Giulio che Giulia sono stati duramente attaccati sul web, e così entrambi hanno replicato alle accuse.

A parlare per prima è stata proprio la fidanzata di Giulio Raselli, che facendo un lungo sfogo ha ammesso:

“Stavo leggendo i direct e ho letto che qualcuno di voi che non mi segue nemmeno, fan di Giovanna, è venuta ad insultarmi in direct, scrivendomi: “Quanto sei sfigata“, “Ma ti guardi pure la scelta di Giovanna“. Ma scusate, ma che problemi avete? Ma fatevi una camomilla e rilassatevi perché io non ho mai nascosto di aver seguito in questi mesi il trono di Giovanna, sia io che Giulio ce lo guardavamo, pomeriggio. Che problema dovremmo avere? Perché dovremmo nascondere il fatto che stiamo guardando la scelta? Io vivo con il mio fidanzato da cinque mesi. Non ho mai avuto niente contro Giovanna nonostante non mi stesse simpaticissima perché corteggiavamo la stessa persona, ma finito il mio percorso ho trovato la mia felicità. Sto bene. Ma perché devo provare veramente risentimento e rancore e devo augurare il male a quella persona là, ma scusate?”

E ancora, Giulia D’Urso afferma:

“A me piaceva con Sammy, son contenta che l’abbia scelto e mi auguro e le auguro di trovare una persona con cui stare bene veramente, poi che voi ci crediate o meno è un problema vostro. Io non sono una persona rancorosa e non sono una persona che augura del male a qualcun altro, anzi, specialmente ad una persona che non mi ha fatto niente di male… Perché va bene eravamo all’interno del programma, potevamo starci poco simpatiche per motivi ovvi però poi basta. Sono passati cinque mesi, io sto vivendo la mia relazione, sono felicissima. Ma perché dovrei veramente augurare il male a qualcun altro? Cioè se voi siete così… siete fatte male voi che vedete il marcio in ogni cosa, io non son fatta così grazie a Dio”

Ma non è tutto. A quel punto è stata la volta di Giulio Raselli parlare.

Avanti