Giulio Raselli e Giulia D’Urso replicano agli attacchi del web: i due criticati dopo la scelta di Giovanna Abate

Dopo le parole di Giulia D’Urso, ad intervenire sui social è stato anche Giulio Raselli. L’ex tronista in merito al percorso e alla scelta di Giovanna Abate e alle critiche ricevute afferma:

“Comunque raga, mi sento…obbligato no, però lo voglio fare perché mi sembra veramente una follia. Tra l’altro ho visto che l’ha fatto anche Giulietta, cioè rispondere un pochettino alle critiche che stiamo subendo in questo momento: inutili, ridicole, fatte da persone a cui non solo manca un pezzo di cervello, ma forse non l’hanno mai avuto. Perché sentirsi a dire “cogl***e“, “rosichi“, “la scelta di Giovanna è stata più bella“, è un vostro parere. Sono convinto che Giovanna abbia fatto una bella scelta, sono convinto che con Sammy starà benissimo. Sono convinto del fatto che l’abbia fatta di cuore perché è stata evidente, esattamente come l’ho fatta io però. Quindi non penso che che ci sia una bella o brutta scelta, ma semplicemente sono state due scelte di cuore”

Infine Giulio Raselli ammette:

“Sono contento per Giovanna che l’abbia fatta. Sono contento per Giovanna che si sia presa un “sì“. Ognuno fa la propria vita e si va avanti così. Ma insultare così… “cogl***e“, “rosichi“, ma de che? Sono la persona più felice del mondo. Mi sento una persona fortunatissima, ho Giulietta che mi ha detto di sì. Sono innamorato, lei è innamorata. Stiamo bene, conviviamo, abbiamo la nostra casetta e quindi siamo contentissimi così”.

Che la polemica che ha coinvolto Giulio Raselli e Giulia D’Urso sia terminata qui?

IndietroAvanti