Le prime dichiarazioni di Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo la scelta a Uomini e Donne

Nei minuti seguenti alla scelta, Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno avuto modo di confidarsi ai microfoni di WittyTv. La neo coppia, felice di come siano andate le cose, ha raccontato le sensazioni vissute e le forti emozioni nel poter vivere finalmente la loro storia. A prendere per prima la parola è stata proprio l’ex corteggiatrice, ha svelato come si è sentita durante l’ingresso in studio:

“Io ero terrorizzata. All’inizio sono entrata e ho visto solo la sua faccia, e mi sono detta: “vabbè, è finita”. Non ci ho capito niente”

A fare eco a Giulia D’Urso è Giulio Raselli, che parla dei suoi sentimenti, ammettendo di essersi davvero innamorato della sua corteggiatrice, affermando anche di non aver mai provato nulla del genere prima d’ora. Queste le sue parole:

“Adesso ce l’ho qui con me, e non vedo l’ora di stare con lei, da morire. Col passare del tempo uno prende consapevolezza dei propri sentimenti, di quello che uno prova. Credo di non essermi mai sentito così. Proprio è un sentimento grandissimo. Lo provo, e non ho problemi a dirlo, anzi, sono felice”

Nessun commento, invece, almeno per il momento, per quanto riguarda Giovanna Abate. Giulio Raselli deciderà di replicare alle sue forti parole? Nel mentre, però, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la scelta, si gode i primi istanti con Giulia D’Urso. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia.

IndietroAvanti