Giulio Raselli scrive una lettera a Giulia D’Urso e confessa di volere un figlio. Il web insorge
Uomini e Donne: Giulio Raselli e la voglia di paternità Giulio Raselli ha scritto una lettera a cuore aperto per…
Uomini e Donne: Giulio Raselli e la voglia di paternità
Giulio Raselli ha scritto una lettera a cuore aperto per la fidanzata Giulia D’Urso. I due, dopo un lungo e tortuoso percorso a Uomini e Donne, hanno deciso di frequentarsi al di fuori del programma. Ormai sono passati un paio di mesi dal momento in cui si sono scelti e il tronista ha voluto rivolgere a Giulia un pensiero d’amore.
Tramite le pagine del settimanale Di Più, Giulio Raselli si è rivolto a cuore aperto alla ragazza, confessandole di volere un famiglia insieme e di essere pronto per avere un figlio. Ecco quanto si legge sul giornale:
“Giulia, dopo solo pochi mesi che stiamo insieme ho capito, abbiamo capito, che il nostro amore è già forte. È così forte da farci decidere di iniziare una convivenza, ma con questa lettera azzardo e rilancio con una proposta per me importante: formiamo una famiglia. Facciamo un bambino, sono sicuro di quello che dico, di noi e del nostro futuro. […]
È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più, per completarci come famiglia: fare un bambino. Lo so, starai sbarrando gli occhi perché ogni volta che te lo dico fai così. E so anche che è presto, che stiamo insieme da poco, ma non sembra anche a te di conoscerci da sempre?”
Ma non è tutto, perché il web ha accolto in maniera molto polemica la notizia.