I social sulla lettera di Raselli: “si conoscevano da prima”

Giulio Raselli ha continuato a parlare della sua voglia di avere un figlio da Giulia D’Urso e del possibile nome del bambino:

“Del resto, se dovesse essere una femminuccia, tra il serio e il gioco, una sera abbiamo pensato a un nome: Lisa. Qualche giorno dopo sono anche andato a cercarne il significato e ho scoperto che è un nome di origine ebraica che indica la perfezione. Che dire…tutto perfetto no? Io sono pronto, manca solo un tuo sì. Ti amo. Giulio.”

Nel frattempo il web non è stato molto clemente con la notizia, considerata da molti una scelta troppo avventata. Proprio per questo motivo sui social si è iniziata a diffondere la voce che, per decidere già di avere un bambino, i due si conoscessero da prima di Uomini e Donne. In effetti durante il programma il rumor aveva già iniziato a circolare, complici alcuni indizi che li avrebbero visti legati da ben prima dell’arrivo al dating show di Maria De Filippi. Quale è dunque la verità?

Di Più ha specificato che al momento della stampa del magazine Giulia D’Urso non sapeva della lettera di Giulio Raselli. La ragazza deciderà di rispondere?

IndietroAvanti