Il messaggio su Instagram di Giulio Raselli per Giulia Cavaglia

Dopo alcuni giorni dalla scelta di Giulia Cavaglia, Giulio Raselli ha deciso di pubblicare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore ha parlato della meravigliosa esperienza vissuta, facendo, naturalmente, anche riferimento alla tronista, e spendendo anche dolci parole nei suoi confronti. Questo il post condiviso:

“Essere sé stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti. È stata un’esperienza incredibile. So che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più. Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilità e che dal primo giorno all’ultimo è stata li al mio fianco. Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte”

Di certo il messaggio di Giulio Raselli non è passato inosservato, e le parole spese per Giulia Cavaglia hanno mostrato l’estrema maturità del ragazzo. Pare dunque che, nonostante la forte delusione, adesso il giovane sia davvero pronto a voltare pagina, e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Nel frattempo in molti chiedono di vedere Giulio sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre. Che Raselli possa avere la chance di riscattarsi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

IndietroAvanti