Giulio Raselli commenta le nuove norme di sicurezza ma il web si infuria
Dopo aver ascoltato le parole di Conte sul nuovo DPCM, Giulio Raselli dice la sua sulle norme di sicurezza, ma…
Dopo aver ascoltato le parole di Conte sul nuovo DPCM, Giulio Raselli dice la sua sulle norme di sicurezza, ma fa infuriare il web
A tornare al centro dell’attenzione in queste ore è stato Giulio Raselli. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha deciso di commentare quello che sta accadendo nelle ultime ore, a seguito del nuovo DPCM. Nella giornata di ieri infatti il premier Conte ha illustrato in conferenza stampa le nuove misure di sicurezza adottate affinché la curva dei contagiati torni a scendere. Tuttavia pare che proprio Raselli non abbia apprezzato alcune delle decisioni prese, e per questo ha fatto un lungo sfogo sui social che però non è passato inosservato.
Giulio Raselli ha infatti commentato le nuove norme di sicurezza attuate, parlando di come, secondo lui, i politici stiano togliendo la libertà al popolo italiano. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Hanno chiuso tutti i ristoranti, le gelaterie, i bar e qualsiasi tipo di esercizi di questo genere. Io penso che ci stiano davvero togliendo la libertà di vivere e penso che questo sia un pochino esagerato. Credo anche che questo sia un nuovo lockdown mascherato. Ci stanno non prendendo in giro, perché sinceramente penso che loro stiano provando a fare il nostro bene e anche il loro, però qua stiamo andando un po’ oltre, c’è un limite. Credo che ci sia una linea sottile tra la libertà e la non libertà. Questa è non libertà”.
Dopo aver ascoltato le parole di Giulio Raselli in merito alle nuove norme di sicurezza attuate, il web si è letteralmente infuriato. Gran parte degli utenti si sono così scagliati contro l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che tuttavia non ha ancora replicato alle critiche dei social. Nel mentre Giulio qualche giorno fa ha fatto sapere che lui e Giulia D’Urso si sono lasciati. Rivediamo le sue dichiarazioni a riguardo.