Carolyn Smith ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato del libro più recente scritto da Selvaggia Lucarelli. Ecco che cosa pensa dell’inchiesta sul Pandoro-Gate della collega di Ballando con le stelle.

Il commento di Carolyn Smith

La prossima edizione di Ballando con le stelle non è poi così lontana, a fine settembre si apriranno le danze e finalmente conosceremo l’identità di tutti i concorrenti che scenderanno in pista. Al momento infatti Milly Carlucci ha voluto tenere nascosti due partecipanti, che verranno svelato più avanti.

Nessun segreto però per quanto riguarda la giuria perché tutti i nomi più amati dal pubblico di Ballando sono stati confermati. La presidentessa di giuria Carolyn Smith ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Mio negli scorsi giorni. Prima di tutto ha affermato che vorrebbe mettere alla prova Massimo Ranieri e Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, anche Rebecca Staffelli è confermata e torna come inviata social

In seguito poi ha commentato il libro incentrato sul Pandoro-Gate scritto dalla collega Selvaggia Lucarelli. Ha affermato di non averlo letto a causa dei troppi impegni, per poi aggiungere di essere interessata a un altro tipo di letture:

“Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa”.

Ma non finisce qui perché Carolyn Smith ha continuato esclamando di non essere interessata “alle critiche, i pettegolezzi e alle diatribe tra Vip“. Poi ha concluso: “Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere“. Insomma, la presidentessa della giuria dello show di Milly Carlucci ha detto di non poter rilasciare alcuna opinione perché non a nulla in merito.

Chissà se di tutto questo se ne parlerà anche nelle nuove puntate di Ballando con le stelle. Il primo appuntamento, come già anticipato poc’anzi, è fissato per la fine di settembre, quindi rimanete sintonizzati per non perdere tutte le dinamiche che si creeranno.