Il messaggio di Giuseppe Conte sulla Fase 2

Proseguendo il suo messaggio sulla Fase 2, Giuseppe Conte invita ancora l’Italia a seguire le norme di sicurezza, per far si che tutti gli sforzi e i sacrifici fatti fino a questo momento non risultino vani.

Ecco le parole del Presidente del Consiglio:

“Più saremo scrupolosi nell’osservare le indicazioni di sicurezza e prima potremo riconquistare altri spazi di libertà. Non sperperiamo quello che abbiamo faticosamente guadagnato in cinquanta giorni. Dovremo tutti insieme cambiare marcia al Paese. Con prudenza, decisi e determinati ad andare avanti ma senza rischiare di fermare il motore. Non c’è una ricetta giusta per garantire la ripartenza senza pensare in primo luogo alla salute e alla sicurezza di tutti noi. Sono fiducioso, insieme ce la faremo”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà durante la Fase 2. Noi di Novella 2000, naturalmente, ci uniamo all’appello di Giuseppe Conte, e ribadiamo l’importanza assoluta di continuare a rispettare le norme di sicurezza, con la speranza che presto questi terribili mesi siano solo un ricordo.

IndietroAvanti