Il web si scatena dopo la risposta di Giuseppe Conte

Insomma lo scambio di messaggi tra Giuseppe Conte e Miley Cyrus ha inevitabilmente acceso l’attenzione da parte del web, che si è completamente scatenato.

A macchia d’olio il botta e risposta tra il Premier Giuseppe Conte e Miley Cyrus è stato condiviso da una moltitudine di utenti che hanno detto la loro sull’argomento. Sono migliaia infatti i commenti su Twitter sulla questione trattata dal Premier e dalla pop star americana. Andiamo a leggerne alcuni tra i più divertenti…

https://twitter.com/breezystattoos/status/1272081285637386242

Ha scritto qualcuno a proposito dei tweet tra Giuseppe Conte e Miley Cyrus. Insomma il web non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla questione…

https://twitter.com/thisAGIO5/status/1272079432535150592

E ancora sempre a proposito dello scambio di messaggi tra Giuseppe Conte e Miley Cyrus c’è chi ha aggiunto…

https://twitter.com/ovunquetu/status/1272077031308767233

Il nome di Giuseppe Conte e Miley Cyrus continuano ad essere dunque tra i più cliccati e ricercati sul web in queste ore, tanto che per diverse ore si sono classificati primi tra le tendenze. La richiesta della cantante e lo scambio di messaggi tra i due hanno attirato di tanto l’attenzione da parte del web, che come al solito non ha potuto fare a meno di ironizzare.

E chissà che queste richieste e il supporto da parte di personalità del mondo dello spettacolo italiano e non, possano essere da monito per i vari governi a superare questo terribile momento. Giuseppe Conte, intanto, si è detto fiducioso di poter vincere questa battaglia!

IndietroAvanti