Aereo di coppia per Beatrice e Garibaldi? Assolutamente no: “La G stava per Grecia”
L’aereo di coppia di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non era come pensavamo, la G infatti stava per Grecia
E se Giuseppe Garibaldi avesse mal interpretato l’aereo su lui e Beatrice Luzzi?
In questi giorni sopra la Casa del Grande Fratello è passato un aereo con un messaggio per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. O almeno questo è ciò che tutti hanno pensato. Il messaggio diceva: “B&G voi la vostra cura, noi con voi. Fan”. Tutti hanno pensato che appunto fosse un messaggio di supporto per la coppia Garibaldi-Luzzi da parte dei suoi sostenitori. Ma potrebbe non essere così.
Infatti oggi nella puntata del Grande Fratello, il conduttore ha interpellato Rebecca Staffelli per parlare con gli inquilini e riportare alcune segnalazioni provenienti dal web. Infatti parrebbe che la G non stesse per Giuseppe Garibaldi, bensì per Grecia.
Tutti sono rimasti a bocca aperta dentro la Casa, prima fra tutte Grecia che non si aspettava tutto questo amore nei suoi confronti. Lo stesso Giuseppe Garibaldi è rimasto allibito, ma ha subito detto: “Comunque da parte mia non cambia niente”. Quindi ha dimostrato che va avanti per la sua strada nell’essersi riavvicinato a Beatrice dimostrando che non l’ha fatto per il pubblico.
Non si è capito bene se tutto questo siparietto sia o meno uno scherzo escogitato dallo stesso Signorini per dare fastidio a Garibaldi. Poco prima, infatti, quando Giuseppe ha parlato degli applausi del pubblico, il conduttore gli ha detto che in realtà le urla della scorsa puntata venivano dalla sua famiglia seduta in prima fila e molto focosa nel sostenerlo.