La paura di Giuseppe Garibaldi

Tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi la storia ha iniziato a vacillare nel momento in cui l’attrice ha scoperto in diretta le parole che il ragazzo ha utilizzato per descriverla, tirando in ballo anche i suoi figli:

“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

Tutto ciò ha scatenato anche la reazione di Mughini, il quale si è scagliato contro il gieffino in difesa di Beatrice: “Ma proprio sei cretino, allora. Allora è diversa la cosa. Ma è grave, perché così manchi di rispetto a una persona“.

In queste ore, invece, Giuseppe Garibaldi si è ritrovato a parlare di Beatrice Luzzi insieme a Ciro e altri inquilini della Casa. Ha accusato l’attrice di essere una giocatrice e l’ha accusata di aver tentato di parlargli senza microfono. Allo stesso tempo, però, a quanto pare avrebbe anche ammesso di aver paura di una cosa.

Giuseppe non vuole darle troppo contro perché ha paura che se lo facesse, una volta al televoto, potrebbe perdere e uscire dal Grande Fratello. Rivedendo le eliminazioni passate, infatti, ci si rende conto di quanto sia fortemente amate Beatrice dagli spettatori.

Voi che cosa ne pensate di questa ammissione? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.