Giuseppe Garibaldi al veleno contro Beatrice durante la pubblicità
Giuseppe Garibaldi durante la pubblicità si scaglia duramente contro Beatrice Luzzi: ecco cosa è accaduto e le sue parole
Giuseppe Garibaldi vs Beatrice
Non è mai un segreto che tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi da ormai diversi giorni le cose hanno smesso di funzionare. A seguito di alcune incomprensioni infatti l’attrice e il collaboratore scolastico hanno deciso di mettere un punto alla loro conoscenza, tuttavia a un tratto tra i due non sono mancate accuse reciproche. Sia Beatrice che Giuseppe hanno speso forti parole l’uno per l’altra, e così stasera nel corso della nuova diretta del Grande Fratello c’è stato un nuovo confronto tra loro. Tuttavia anche in questo caso le tensioni sono salite alle stelle, e nuovamente non si è arrivati ad alcun chiarimento.
Nel mentre però a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nel corso della pubblicità infatti Giuseppe Garibaldi si è scagliato duramente contro Beatrice Luzzi e una volta tornati in diretta a rivelare le parole del gieffino è stata Rebecca Staffelli. Queste le parole di Giuseppe, che stanno già facendo discutere il web:
“Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei niente. Scusa mamma se ti faccio sentire cose orribili da una cretina che non si abbassa mai”.
In Casa, Giuseppe va diretto su Beatrice durante la pubblicità… #GrandeFratello pic.twitter.com/ZaM2aDp1aI
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2023
Ma cosa accadrà dunque tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Ricordiamo che attualmente sia l’attrice che il collaboratore scolastico rischiano l’eliminazione e stasera uno dei due potrebbe definitivamente lasciare la casa del Grande Fratello.