Giuseppe Garibaldi lascia Beatrice Luzzi in diretta
Stasera nel corso della diretta del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha lasciato Beatrice Luzzi: ecco le sue parole
Le parole di Giuseppe Garibaldi
Negli ultimi giorni, dopo il riavvicinamento della scorsa settimana, tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi ci sono state delle nuove discussioni, che hanno portato a un ennesimo allontanamento. Stasera così nel corso della diretta del Grande Fratello si è parlato di quanto accaduto, ma a un tratto qualcosa ha stupito il pubblico da casa e il web. Garibaldi infatti ha deciso di lasciare Beatrice in diretta e a quel punto ha spiegato il perché della sua scelta. Queste le parole di Giuseppe, che hanno lasciato di stucco tutti quanti:
“In questi tre giorni ho di nuovo litigato con Beatrice ed è stata una discussione inutile. Io ci ho riflettuto tanto. Sapevo quando ho iniziato la relazione con lei che ci sarebbero state delle conseguenze. Il percorso a oggi con lei è stato veramente bello e intenso, c’è stato un sentimento, c’è il sentimento tutt’ora e la voglia di stare con lei. Ma visti i continui litigi e il continuo star male, stanotte mi sono detto di dover mettere un punto a tutto. La colpa non è sua, è mia. Ritengo che non sono in grado di soddisfare le sue attenzioni”.
Non è tardata ad arrivare la reazione di Beatrice Luzzi, che replicando alle parole di Giuseppe Garibaldi ha affermato semplicemente: “Me l’aspettavo e sinceramente sono anche d’accordo”.
Un punto fermo alla storia tra Garibaldi e Beatrice? Così sembra… #GrandeFratello pic.twitter.com/t1NncE4u3h
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2023
Che dunque tra i due gieffini sia arrivata la rottura definitiva? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni.