Giuseppe Garibaldi prende le distanze di Anita e si schiera dalla parte di Beatrice: il lungo inaspettato post
Giuseppe Garibaldi ha spiegato quali sono i suoi sentimenti per Beatrice Luzzi e ha parlato del rapporto con Anita Olivieri
Giuseppe Garibaldi in queste ultime ore è apparso sui social per spiegare quali sono i sentimenti verso Beatrice Luzzi e per parlare del suo rapporto con Anita Olivieri.
Il discorso di Giuseppe Garibaldi
All’interno della casa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono avvicinati e tra loro ha avuto inizio una frequentazione. Questa però ha avuto vita breve perché, a causa di incomprensioni e tensioni, la storia è finita ancora prima di poter effettivamente nascere.
LEGGI ANCHE: Anita Olivieri chiude con Garibaldi e lo defollowa, poi lo accusa: “Ho le chat”
Ma che cosa sta succedendo adesso? Oggi entrambi stanno ritornando alla propria quotidianità, ma non mancano interviste nelle quali venga chiesto loro in che rapporti sono. Giuseppe lo ha spiegato al meglio in una Story su Instagram, in cui racconta ciò che prova per Beatrice:
“Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Io ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla.
I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in malo modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower. Io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”.
Questo vuol dire che Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi stano riprovando a darsi una possibilità? Non possiamo saperlo con certezza, anche se l’attrice stessa ha dichiarato di sentire l’ex gieffino e di star sistemando le questioni in sospeso tra loro:
“Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momento molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa. Questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento”.
Cosa pensate che accadrà? Non ci resta che attendere per scoprire se Giuseppe Garibaldi e la Luzzi si metteranno insieme oppure coltiveranno solamente una profonda amicizia.