Giuseppe Garibaldi al veleno contro Beatrice: le dure parole
Dopo gli ultimi scontri, Giuseppe Garibaldi si scaglia contro Beatrice Luzzi: le parole al veleno del collaboratore scolastico
Le forti parole di Giuseppe Garibaldi
In queste ore non si parla d’altro che di Giuseppe Garibaldi. Il collaboratore scolastico è infatti finito al centro dell’attenzione mediatica per via di una furiosa reazione che ha avuto durante le festività natalizie. Ma cosa ha scatenato l’ira del gieffino? Scopriamolo. Tutto è iniziato quando Marco Maddaloni ha confidato a Beatrice Luzzi di ritenere Giuseppe un giocatore. A quel punto l’attrice ha confidato il tutto a Garibaldi, usando però il termine “burattinaio”, che ha scatenato la sua ira. L’inquilino del Grande Fratello così si è duramente scagliato contro Beatrice e tra i due è partito l’ennesimo scontro. Ma non è finita qui. Giuseppe ha anche lanciato un ultimatum al Grande Fratello e come se non bastasse nel corso della notte è arrivata una durissima reazione.
Fiordaliso infatti ha raccontato che il gieffino avrebbe tirato un pugno contro il muro e si sarebbe “spaccato la mano”. Poche ore dopo come se non bastasse Giuseppe Garibaldi si è ritrovato a chiacchierare di quanto accaduto con Perla Vatiero e con Letizia Petris e a quel punto si è nuovamente schierato contro Beatrice Luzzi. Il collaboratore scolastico ha così speso parole al veleno verso l’attrice, e ha affermato:
“Secondo me è fuori di testa. Ha dei problemi”.
Naturalmente le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi non sono passate inosservate e in queste ore hanno fatto il giro del web. Numerosi utenti tuttavia hanno condannato il concorrente del Grande Fratello per le sue forti parole contro Beatrice Luzzi, che da poche ore è rientrata in gioco ed è ancora vista come una delle potenziali vincitrici di questa edizione del reality show. Nel mentre tra i due non c’è ancora stato un chiarimento e in molti attendono con ansia di scoprire cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni all’interno della casa.