Giuseppe Giofrè rivela di essere stato bullizzato per via della danza
Giuseppe Giofrè rivela di essere stato bullizzato per via della danza: ecco le toccanti dichiarazioni del ballerino
Le parole di Giuseppe Giofrè
In queste ore ad arrivare a Verissimo come ospite del programma di Silvia Toffanin è stato Giuseppe Giofrè. Il celebre e amato ballerino, attualmente giudice del Serale di Amici 22, si è così raccontato a cuore aperto, senza filtri, facendo emozionare il pubblico. Nel corso della chiacchierata infatti Giuseppe ha rivelato una parte dolorosa della sua infanzia, quando veniva bullizzato da bambino per via della danza. Queste le dichiarazioni di Giofrè, che non sono passate inosservate e che in breve hanno fatto il giro del web:
“I miei compagni, o anche la gente per strada, mi prendevano in giro. Ad oggi però li ringrazio perché sono diventato davvero tanto forte. Ho sempre avuto un obiettivo nella vita, quello di raggiungere i miei sogni e ho fatto di tutto per perseguirlo. Magari alla volte da piccolo non uscivo di casa, anche per la paura di non essere insultato, mi davano della femminuccia. Poi queste cose passano. Di certo non si dimenticano, però ti rendono forte. Qualcuno di questi ragazzi li ho incontrati di nuovo. Adesso al mio paese sono tutti contenti quando mi vedono. Dimenticare per loro è così facile. Per me no, però li saluto, porto rispetto, come loro fanno adesso con me. Si cresce nella vita, si fanno degli sbagli. Spero che queste persone lo riconoscano adesso”.
Ma non è finita qui. Sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, Giuseppe Giofrè ha rivelato come procede la sua vita sentimentale, ammettendo di essere single. Di recente infatti il ballerino ha chiuso una relazione iniziata alcuni anni fa, e in merito ha affermato:
“Adesso è finita una storia che è iniziata nel 2019, terminata nel 2020/2021, ripresa nel 2022 e terminata tre settimane fa o un mesetto fa… di recente. Sono stato lasciato nel 2020, ho sofferto tantissimo, con la pandemia di mezzo. Avevo tanti pensieri, non potevo divertirmi e vedere i miei amici. Sono stato tanto male”.