La polemica di Giuseppe Nastasi durante il lockdown

Giuseppe Nastasi è stato, durante la scorsa stagione di Uomini e donne, un corteggiatore di Sara Shaimi. Ed era anche riuscito a sucitare un certo interessa in lei. Poi alcuni suoi atteggiamenti non piacquero alla tronista, ci furono degli aspri litigi e lui lasciò la trasmissione. Lei non andò mai a cercarlo, dimostrando quindi che non aveva un forte interesse per lui. Fu quindi lo stesso Giuseppe a tornare in studio di sua sponatane volontà. Purtroppo, però, questa puntata non è mai andata in onda a causa della sospensione del programma per l’emergenza Covid-19.

Durante il lockdown, di Sara e degli altri tronisti (a parte Giovanna) non si seppe più niente. E fu proprio in questa occasione che Giuseppe iniziò a pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di storie in cui esprimeva tutto il suo dissenso su quanto stava accedendo. Aveva detto che la redazione di Uomini e donne non gli aveva fatto sapere più nulla. E ce l’aveva anche con Sonny (diventato poi scelta di Sara) perché invece aveva un atteggiamento rispettoso e semplicemente di attesa sulla fine del percorso nel programma. Insomma, non prese benissimo questo silenzio nei suoi confronti e più volte fece velate accuse sulla sincerità della trasmissione. Col senno di poi, si capisce che Giuseppe Nastasi non era proprio più nei pensieri della tronista.

Comunque oggi l’ex corteggiatore cambia strada e si butta nell’avventura di Temptation Island: stessa famiglia, esperienza diversa. E considerando tutto quello che è successo mesi fa, ci chiediamo come si sia risolta la faida tra lui e il personale di Maria De Filippi. Forse l’ex corteggiatore avrà anche chiesto scusa alla redazione o comunque le due parti si saranno chiarite in qualche modo.

A questo punto tra i tentatori e le tentatrici nel nuovo Temptation Island è probabile che vedremo qualche altro volto noto di Uomini e donne oltre a quello di Giuseppe.

IndietroAvanti