Giusy Ferreri compagno: chi è il fidanzato della cantante di Amore e Capoeira
Giusy Ferreri compagno: ecco chi è Andrea Bonomo, il fidanzato della cantante di X-Factor che quest’anno festeggia i primi dieci…
Giusy Ferreri compagno: ecco chi è Andrea Bonomo, il fidanzato della cantante di X-Factor che quest’anno festeggia i primi dieci anni di carriera.
Giusy Ferreri compagno: tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato Andrea Bonomo – La sua hit del momento è Amore Capoeira, un tormentone estivo di prima categoria. Sound di ascendenza brasiliana, che a ritmo di rap e col timbro graffiato coinvolge anche sua figlia Beatrice. Stiamo parlando di Giusy Ferreri, la cantante uscita nel 2008 da X-Factor con la benedizione di Simona Ventura. Oggi Giusy è un’artista e una mamma felicissima, pronta a festeggiare i primi dieci anni di carriera e d’amore. Sì, perché dieci anni fa la Ferreri usciva dal talent show di RaiDue e incontrava la sua anima gemella, Andrea Bonomo. Ma chi è il compagno di Giusy Ferreri?
Ve lo racconta in parte il nuovo numero di VISTO in edicola questa settimana. Sulle dense colonne che portano la firma di Tiziana Cialdea, infatti, non si ripercorrono soltanto gli esordi della Ferreri, ma si approfondisce anche il suo legame con il fidanzato. Andrea Bonomo è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, perché fa il geometra in quel di Vigevano. Qui la coppia si è trasferita da qualche anno, dopo essersi incontrata per ragioni professionali. Si dà infatti il caso che Bonomo si stesse occupando dell’appartamento della Ferreri, quando la cantante posò gli occhi su di lui.
Giusy Ferreri compagno: il selfie con Andrea che annunciava l’arrivo di Beatrice
Da allora ci fu un corteggiamento dal quale fu facile presagire che tra loro stesse nascendo qualcosa di speciale. Come ha raccontato Giusy stessa, di lui la colpirono “l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza”. Tutte qualità che l’hanno convinta peraltro che Andrea potesse anche diventare il padre di sua figlia. Dal settembre 2017 i due condividono infatti non solo una casa ma anche la piccola Beatrice.
Bonomo (39 anni come la Ferreri) è originario di Cassolnovo, un paesino della provincia di Pavia nel quale ha scelto di restare con la compagna. Mentre lei ha rivoluzionato la sua vita, ufficialmente a partire dal 2009 quando lasciò una volta per tutte l’impiego come cassiera di un supermercato, lui è rimasto legato alla propria attività. Condurre vite professionali così diverse non li allontana, soprattutto ora che ad unirli per la vita è la loro figlia Beatrice.