Giusy Ferreri è diventata mamma
Giusy Ferreri è diventata mamma. È stata lei stesso a comunicarlo ai fan sui social. Per La cantante è un…
Giusy Ferreri è diventata mamma. È stata lei stesso a comunicarlo ai fan sui social. Per La cantante è un bellissimo momento: successo, -amore e famiglia. Lei e Andrea (geometra di Abbiategrasso, lontanissimo dai rifl ettori)
hanno già scelto il nome: Beatrice. «Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini, nomen omen, il destino nel nome», aveva raccontato qualche mese fa la cantante.
Giusy ha scoperto di essere incinta poco prima della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, ma sul palco dell’Ariston si è esibita nascondendo a tutti il pancino.
Oggi le forme sono più morbide, e Giusy si sta godendo gli ultimi mesi di gravidanza lasciandosi coccolare da Andrea, che, come vediamo da queste foto, asseconda le sue voglie. Tra il suo compagno (cui è legata dal 2008, da prima della vittoria ad
X Factor) e lei va tutto bene, nonostante siano costretti a lunghi periodi di distanza poiché Giusy è sempre in giro per l’Italia a cantare: il loro è un amore che non conosce la parola crisi. È un amore che si rafforza con l’arrivo della bambina. E forte è la voglia della Ferreri di cantare: dopo Sanremo, si è dedicata al nuovo cd Girotondo, che contiene la hit Partiti adesso, cantata al Wind Summer Festival. Beatrice dal grembo materno ha assistito alla realizzazione dell’album: nel suo futuro ci sarà la musica? Se buon sangue
non mente, sì. E la mamma sa già dove indirizzarla: «Mi piacerebbe si dedicasse alla musica».
Biografia Giusy Ferreri
Giusy Ferreri, nome d’arte di Giuseppa Gaetana Ferreri (Palermo, 17 aprile 1979), è una cantautrice italiana.Dopo diverse esperienze musicali con svariate band e come solista, ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent show italiano X Factor. Nella sua carriera ha ottenuto dei riconoscimenti quali quali un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, cinque Wind Music Awards e il premio internazionale European Border Breakers Awards.
La cantante ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo: nel 2011, 2014 e 2017 rispettivamente con Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Fa talmente male.