Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, prende le difese di suo marito in seguito alla polemica
Le parole di Giusy Merendino in merito alla polemica di Salvo Veneziano: la moglie del pizzaiolo prende le sue difese…
Le parole di Giusy Merendino in merito alla polemica di Salvo Veneziano: la moglie del pizzaiolo prende le sue difese
Con un lunghissimo post sui social, a parlare per la prima volta della polemica che ha coinvolto Salvo Veneziano, è stata Giusy Merendino. La moglie del pizzaiolo ha preso naturalmente le difese di suo marito, dicendo la sua in merito. Queste le sue dichiarazioni:
“Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini, pur non condividendone forma e contenuto, le esternazioni “colorite” di mio marito all’interno della Casa del Grande Fratello, mi portano a suggerire, stimolare, una diversa interpretazione. In quanto assicuro che l’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli, non è assolutamente, affatto, un uomo violento ma tutt’altro! L’esatto contrario! Se così non fosse non sarei rimasta al suo fianco! Mi dispiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute. È una dinamica di gruppo tipica quella della “competizione seduttiva”, come gioco in gruppo tanto tra il genere maschile, quanto tra il genere femminile. Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne. Pur essendo consapevole che il Grande Fratello è un programma con un’elevata esposizione mediatica, ricordo a tutti che è un gioco, questo dovrebbe rimanere!”
Nonostante Giusy Merendino abbia preso le difese di Salvo Veneziano, in molti sui social continuano a chiedere la squalifica per il concorrente. Come agiranno gli autori del Grande Fratello Vip 4? Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli per scoprire cosa accadrà.