Amici 18: una ballerina perde la sfida e lascia la scuola – Ecco di chi si tratta
Durante lo speciale del sabato, Giusy Romaldi perde la sfida contro lo sfidante ed è così costretta ad abbandonare la…
Durante lo speciale del sabato, Giusy Romaldi perde la sfida contro lo sfidante ed è così costretta ad abbandonare la scuola di Amici 18
Ore di tensione, queste nella scuola di Amici 18. Sta per arrivare, infatti, un nuovo speciale, che andrà in onda su Canale 5 sabato 15 dicembre alle 14.10. Ancora una volta le due squadra, Sparta e Atene, si sfideranno a colpi di canto e ballo, fino all’elezione del team vincente. I ragazzi che invece saranno sconfitti andranno a rischio eliminazione, con una sfida diretta immediata. Poche ore fa, nel frattempo, si è svolta la registrazione della puntata, che ha visto i due gruppi scontrarsi. A vincere, nuovamente, sono stati i membri di Sparta, che hanno trionfato ancora. Così a rischiare l’eliminazione dal talent è stata Giusy Romaldi, ballerina della squadra Atene.
Come abbiamo visto dall’ultimo Day Time, andato in onda su Real Time, la giovane aveva ricevuto dai suoi compagni l’immunità dalle eliminazioni in caso di sconfitta. Dopo aver inizialmente accettato, sia i suoi compagni che Alessandra Celentano hanno fatto capire alla ragazza di doversi mettere in gioco, e di rischiare il tutto per tutto per cercare di meritare il banco che le è stato assegnato. Così, a quel punto, Giusy ha deciso di rinunciare all’immunità, diventando una candidata all’eliminazione a tutti gli effetti.
Ma scopriamo cosa è accaduto durante lo speciale.