La forza delle donne è una cosa meravigliosa. Nelle situazioni più difficili, molte riescono a trovare mille risorse e l’energia  per sostenere chi gli sta accanto.

Come è accaduto tra le due amiche di cui una in particolare, è un grande esempio di forza e voglia di vivere una vita a 360°, nonostante tutto… Stiamo parlando di Giusy Versace ( atleta para-olimpica che ha perso le gambe in un incidente stradale) che è andata a confortare la sua amica,  Giorgia Surina ricoverata d’urgenza per un’operazione.

Le due amiche si sono conosciute a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci, dove entrambe erano concorrenti. Così in un momento delicato per Giorgia la Versace è corsa in suo soccorso. Insieme hanno immortalato il momento con un selfie che Giorgia ha condiviso sul suo profilo Instagram mettendo in mostra la bellezza di un’amicizia vera, commuovendo ed emozionando il web che ha riempito la foto di like e commenti pieni d’affetto.

La Surina ha accompagnato la foto scrivendo: “Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso”.

Avanti